Tutti i campi sono obbligatori
Attenzione: inserire l'appropriata nazione, in quanto il recupero dei dati dal data base dell'ENCI dipende in gran parte da questo campo
L'ENCI vaglierà la tua richiesta di iscrizione come handler (devi essere iscritto nel registro pubblicato nel portale ENCI http://www.enci.it/addestratori-e-handler/registro-handlers).
Potrai iscrivere alle esposizioni i soggetti di proprietà di altri, però già inseriti nel portale dai rispettivi proprietari.
Non puoi inserire nel portale soggetti di tua proprietà e di conseguenza iscriverli alle esposizioni.
L'ENCI vaglierà la tua richiesta di iscrizione come handler (devi essere iscritto nel registro pubblicato nel portale ENCI http://www.enci.it/addestratori-e-handler/registro-handlers).
Potrai iscrivere alle esposizioni i cani di proprietà di altri, però già inseriti nel portale dai rispettivi proprietari e naturalmente potrai inserire nel portale ed iscrivere alle esposizioni i tuoi soggetti.
Se la tua richiesta come handler non fosse accettata, potrai continuare con lo stesso utente a gestire i tuoi soggetti.
PROPRIETARIO: puoi iscrivere i soggetti solamente intestati a te o al tuo allevamento. Il proprietario deve coincidere con quello del pedigree.
HANDLER: l'ENCI vaglierà la tua richiesta di iscrizione come handler (iscritto nel registro pubblicato nel portale ENCI http://www.enci.it/addestratori-e-handler/registro-handlers). Potrai iscrivere i cani di proprietà di altri, però già inseriti nel portale dai rispettivi proprietari.
PROPRIETARIO-HANDLER: l'ENCI vaglierà la tua richiesta di iscrizione come handler. Potrai iscrivere i cani di proprietà di altri, però già inseriti nel portale dai rispettivi proprietari e naturalmente potrai iscrivere i tuoi soggetti.
DATI DELL'UTENTE: la tua email inserita sarà da noi utilizzata per inviare le conferme di iscrizione e pagamento, i numeri di catalogo e tutte le comunicazioni ufficiali
Si avvisa che in occasione di manifestazioni autorizzate dall’ ENCI i partecipanti potrebbero essere oggetto di riprese e fotografie. Le immagini, potranno essere pubblicate nei canali web dell’Ente o in riviste periodiche, materiale divulgativo in ambito cinofilo al fine di promuovere le attività offerte dall’ENCI. L’utilizzo dell’immagine è da considerarsi a titolo del tutto gratuito e se ne garantisce l’uso in contesti che non pregiudichino dignità personale ed il decoro dell’interessato.
Il rifiuto a fornire il consenso, comporta l'impossibilita' di procedere all'iscrizione